STONEBIT è una società che opera nel campo dell’informatica, formata da persone altamente qualificate, specializzata nello studio e nella realizzazione di programmi su misura e personalizzati per aziende e professionisti.
Le aree di competenza:
- Sviluppo di soluzioni software personalizzate su misura a complemento o integrazione degli applicativi già presenti
- Programmi gestionali personalizzati (preventivi, fatture, contabilità, magazzino)
- Installazione sistemi gestionali open source, CRM, ERP, gestione documentale
- Realizzazione di siti internet utilizzando le tecnologie più evolute e consolidate
- Realizzazione di portali e-commerce per la vendita on-line di prodotti
- Realizzazione, installazione e configurazione di software gestionale
- Analisi SEO, ottimizzazione posizionamento siti WEB nei motori di ricerca
- Analisi, progettazione e ottimizzazione dei processi informativi dell’azienda
_______________________________________________________________
S3C è una società qualificata nella realizzazione di progetti informatici legati alle nuove tecnologie nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’assistenza clienti.
S3C ha due sedi. La prima a Trezzano sul naviglio dove è presente il team di sviluppo software, la struttura commerciale e marketing e la direzione generale. E’ inoltre presente un contact center di 200 postazioni, a livello di gruppo, dove vengono svolte attività ad alto valore aggiunto, dal recupero crediti ad attività di customer service, help desk, back office…
La seconda sede è ad Imperia dove si trova un contact center specializzato in attività outbound: telemarketing/teleselling, lead generation, qualificazione database, presa appuntamento per la forza commerciale, order entry
La loro forza è la perfetta integrazione tra tecnologia e servizi.
S3C affianca l’azienda nella definizione degli obiettivi aziendali e nella determinazione delle migliori strategie per raggiungerli superando gli ostacoli del mercato
Per fare questo S3C deve capire la realtà del cliente, focalizzarsi sui suoi reali bisogni e il contesto di mercato nel quale si muove
In che modo lo fanno?
•Migliorando la comunicazione interna all’azienda
•Migliorando la comunicazione con il mercato
•Fidelizzando il mercato di riferimento
•Garantendo assistenza
•Utilizzando tutti gli strumenti e i device di ultima generazione