HondaJet, il più distribuito nella sua categoria nella prima metà del 2017

16 Aug

16 Agosto 2017 – Honda Aircraft Company ha annunciato oggi che HondaJet è stato il jet con il maggior numero di unità consegnate nella sua categoria durante la prima metà del 2017, come riportato dalla General Aviation Manufacturers Association.

Honda Aircraft ha consegnato 24 aeromobili ai clienti negli Stati Uniti, Canada, Messico e Paesi europei nei primi sei mesi del 2017. La società sta costantemente aumentando i ritmi per soddisfare la domanda dei clienti e sta attualmente producendo il velivolo ad una media di circa quattro al mese nello stabilimento mondiale di Greensboro, North Carolina.

“I nostri clienti sono estremamente soddisfatti delle prestazioni, del comfort e delle eccellenti adattabilità e finiture dell’HondaJet. L’HondaJet è un velivolo altamente tecnologico e trasmette le stesse senzazioni della guida di un’auto sportiva”, ha dichiarato Michimasa Fujino, Presidente e CEO di Honda Aircraft. “Vogliamo creare un nuovo valore nell’aviazione commerciale e per il futuro mi auguro di vedere molti altri HondaJet nei cieli tutto il mondo”.

HondaJet è il jet leggero più avanzato al mondo e il suo design distintivo incorpora tecnologie e concept avanzati, tra cui l’esclusiva configurazione Over-The-Wing Engine Mount (OTWEM). L’HondaJet è il più veloce, più silenzioso, con i minori consumi e più confortevole jet commerciale nella sua categoria e ha ottenuto un ottimo successo di mercato, soprattutto tra dirigenti aziendali, proprietari di imprese, reparti di volo aziendali, compagnie di charter e appassionati di aviazione.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.HondaJet.com.