Una giornata dedicata allo sport, nel cuore di Roma, una corsa di 42,195 km per tuffarsi nella tradizione e contemporaneamente nel futuro.
Honda corre.
Corre come sempre verso la meta dell’impatto ambientale pari a zero, non solo per quanto riguarda le emissioni ma estendendo la spinta a tutto il ciclo produttivo entro il 2 050, un passo fondamentale è stata l’elettrificazione dell’intera gamma.
All’interno della Manifestazione Honda si è presentata con varie sfumature che vanno dalle tradizionali campanelline di buon auspicio ai Tanzuku dove poter imprimere i propri sogni, come ricorda Honda nel suo motto “The Power of Dream”, fino ad arrivare alla più sofisticata ed attuale tecnologia dei simulatori di guida.
Presente ovviamente tutte le caratteristiche della flotta: stile ed efficienza con HR-V, sportività con ZR-V e doppia scelta elettrica presentata da CR-V, nella sua sesta generazione pronto a presentarsi nella versione Full Hybrid ma anche in quella Plug-in, immancabile, infine la sportività per eccellenza con Civic Type R detentrice del record sul giro nel circuito del Nürburgring.
Non solo auto ma anche moto, a completare il quadro di famiglia, con SH125/150i, SH350i, ADV350 e il Forza 350. Presentazioni statiche ma anche prove su strada per una delle tappe più attese dell’Honda Live Tour.