Flying Magazine premia HondaJet

26 Jul

26 Luglio 2017 – Flying Magazine, la rivista di aviazione più diffusa al mondo, ha investito HondaJet del “Flying Innovation Award” in riconoscimento del suo design innovativo e dell’avanzata tecnologia. L’annuncio è stato fatto durante l’evento di Flying nella serata di apertura dell’EAA AirVenture Oshkosh 2017.

“Sono incredibilmente onorato di ricevere questo importantissimo premio a nome di Honda Aircraft Company. Siamo orgogliosi che HondaJet sia stato riconosciuto per il suo design innovativo e l’avanzata tecnologia da parte di una pubblicazione così prestigiosa nel campo dell’aviazione”, ha dichiarato Michimasa Fujino, Presidente e CEO di Honda Aircraft.

“HondaJet ha giustamente vinto poichè incarna lo spirito di innovazione e dimostra ciò che si può ottenere con grande impegno e lavoro. Honda Aircraft ha fatto un lavoro straordinario non solo con questo jet ma anche con gli impianti di produzione. Questa rappresenta davvero una storia incredibile”, ha dichiarato Stephen Pope, redattore capo di Flying.

L’Innovation Award di Flying è stato istituito per riconoscere la proposta innovativa più significativa nell’aviazione nell’anno precedente. L’HondaJet è stato scelto tra sei candidati, dopo aver ricevuto anche un Editors’ Choice Award da Flying nel 2016.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.HondaJet.com.