Clienti HondaJet intraprendono un giro del mondo in 80 giorni

31 Jul

31 Luglio 2017 – Julian e Kim MacQueen, clienti di Honda Aircraft, faranno volare il loro HondaJet attraverso 26 Paesi come parte del loro tour intitolato “Il giro del mondo in 80 soggiorni“. Come leader nell’industria dell’ospitalità, i MacQueens utilizzeranno il tour, in parte, per alcune ricerche relative alla loro attività, visitando alberghi caratteristici di diverse culture. L’HondaJet sarà utilizzato anche per esibizioni statiche e possibili voli dimostrativi, rivolti a potenziali clienti in alcuni aeroporti durante il tour. Questo è il primo volo attorno al mondo per l’HondaJet e rappresenta un’ottima opportunità per dimostrare concretamente le capacità e le prestazioni di HondaJet in molti Paesi del mondo.

“Sono molto emozionato che i nostri stimati clienti abbiano deciso di utilizzare l’HondaJet per il loro tour mondiale”, ha dichiarato Michimasa Fujino, Presidente e CEO di Honda Aircraft. “Spero che molte persone in tutto il mondo avranno la possibilità di vedere l’HondaJet dal vivo e di essere testimoni delle sue elevate prestazioni, qualità e affidabilità”.

“Non vediamo l’ora di incontrare molte persone interessanti e conoscere le diverse usanze e design dei servizi alberghieri in tutti i Paesi che visiteremo, per poi poterle riportare alla nostra azienda alberghiera”, ha dichiarato Julian MacQueen. “Abbiamo scelto l’HondaJet per questo tour mondiale basandoci sulla sua affidabilità, facilità d’uso e comfort”.

Il tour mondiale inizierà il 04 agosto dal Pensacola International Airport in Florida e si concluderà al rientro negli Stati Uniti a metà ottobre.

Honda Aircraft pubblicherà aggiornamenti regolari del tour attraverso i suoi social media:
facebook.com/HondaJet
twitter.com/HondaJet

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.HondaJet.com.