Honda svela il restyling della nuova Civic Type R al Salone dell’Auto di Tokyo

10 Jan

10 Gennaio 2020 – Honda inaugura il nuovo anno svelando il restyling della Civic Type R, la berlina dalle elevate prestazioni sportive. Presentata oggi al Salone dell’Auto di Tokyo, i clienti e gli appassionati hanno potuto vedere in anteprima il suo rinnovato design esterno.

Iconico colore disponibile per l’NSX nel 2020

Anche l’NSX, iconica supercar ibrida a tre motori e simbolo dello spirito sportivo di Honda, riceve un aggiornamento per il 2020. L’auto sarà disponibile con la nuova verniciatura “Indy Yellow Pearl II”. Questa colorazione rappresenta un’importante eredità: era infatti stata utilizzata in passato sui celebri modelli originali NSX e S2000 in Europa.

Progettata per creare una “Nuova Esperienza Sportiva” nel segmento delle supercar, l’NSX è la perfetta rappresentazione degli elevati livelli raggiunti da Honda in termini di prestazioni. Pur rispettando le caratteristiche fondamentali e distintive della NSX originale, l’attuale generazione NSX persegue un’idea completamente nuova e rivoluzionaria. La “supercar incentrata sull’uomo” del ventunesimo secolo unisce i valori senza tempo delle auto sportive alle avanzate tecnologie ibride di prossima generazione.