Parola d’ordine: rinnovamento.
Honda rivede ed amplia il termina Jazz con l’introduzione della Advance Sport in termini di guidabilità e potenza, in parallelo ad efficienza e protezione dell’ambiente, e grazie a dettagli stilistici accurati ed esclusivi.
Jazz e:HEV rimane un motore ibrido efficiente e prestante con propulsione mista tra motore a benzina e due elettrici, con ben tre modalità di guida, ma con 10 kW in più viene esaltata la prestazione finale e la capacità di traino. Invariati i dai relativi alle emissioni che rimangono ferma a livelli minimi.
Advance Sport garantisce prestazioni soddisfacenti grazie alla guida precisa e dinamica offerte dalla trazione all’assetto delle sospensioni, la trasmissione più fluida e gli ammortizzatori lievemente irrigiditi.
All’esterno il design si esprime con paraurti scolpiti e gruppi ottici e sfondo oscurato, per arrivare fino a Crosstar con le sue minigonne e la protezione sottoscocca. Per completare il tutto non resta che scoprire i cerchi in lega ed i nuovi interessantissimi colori della carrozzeria.
All’interno sono stati rivisitati tutti gli elementi per esaltarne l’effetto sportivo ma non mancano le finiture in pelle e le cuciture in contrasto. La versatilità invece è invariata e i sedili conservano la loro magia variando lo spazio a seconda che siano sollevati o completamente abbattuti.
La guida assistita e i dispositivi di sicurezza Honda Sensing sono fondamentali per il completamento di un’esperienza di guida notevole. Per citarne alcuni: telecamera grandangolare, assistenza al traffico ed espansione della copertura degli airbag che ora proteggono ginocchia del passeggero, il lato e il centro, tra i due sedili.