La nuovissima Honda Jazz ridefinisce il segmento B grazie a maggiori spaziosità, versatilità, raffinatezza e tecnologia

1 Mar

 25 Febbraio 2015 – In arrivo in Europa nell’estate 2015, la terza generazione di Jazz presenta un design esterno ed interno sofisticato e audace, con impareggiabili spaziosità e versatilità interne. I passeggeri potranno beneficiare di una maggiore raffinatezza e di avanzate tecnologie di sicurezza e di infotainment, così come di un’esperienza di guida altamente efficiente e dinamica.

La nuova arrivata conserva la classica silhouette della Jazz, ma presenta uno stile contemporaneo e distintivo, che comprende un nuovo design e linee aggressive. L’utilizzo di un nuovo telaio Honda abilmente confezionato permette alla nuova Jazz di essere ancora più grande all’interno. Il sistema Honda Magic Seats® garantisce una versatilità interna senza pari, così come una spaziosità ai vertici della categoria, con una vasta gamma di configurazioni per il trasporto di merci e passeggeri.

Materiali di alta qualità e un elegante design interno creano un ambiente sofisticato. Al centro del cruscotto un touchscreen da sette pollici: Honda Connect, il nuovo sistema di infotainment che offre navigazione internet e accesso a notizie in tempo reale, situazione del traffico e del meteo e numerose stazioni di musica internet.

La Jazz 2015 sarà dotata di un nuovo potente ed efficiente motore 1.3l benzina, parte della famiglia Honda Earth Dreams Technology.

Il pacchetto Advanced Driver Assist System, che impiega un radar e una telecamera a fascia media, comprende nuove e avanzate tecnologie di sicurezza che saranno introdotte nella nuova gamma di prodotti Honda nel 2015.