Notizie Honda – Giugno 2016

7 Jul

07 Luglio 2016

Nuovo premio per Honda Jazz

Honda Jazz vince il riconoscimento come ‘miglior auto da città’ ai premi Mujer Hoy V 2016.

I premi sono assegnati da tre giudici donna, che stabiliscono dei criteri di sicurezza, funzionalità e automazione. Un criterio generale di praticità e ‘rendere la vita più facile’ è stato istituito per tutte le categorie nominate.

Mark Weaver, presidente della Bridgestone, sponsor dei premi, ha consegnato il riconoscimento ad Anna Boix, Manager dell’Ufficio Stampa e Social Media di Honda Spagna.

Nuovo riconoscimento per HR-V

L’HR-V ha trionfato ai premi Tow Car 2016, grazie alla vittoria della versione 1.6 i-DTEC SE manuale nella categoria di peso ‘fino a 1.400 kg‘.

Il premio è organizzato e giudicato dagli esperti di Practical Caravan, What Car?, The Camping and Caravanning Club, che hanno valutato un totale di 40 auto.

David Motton, redattore della rivista Practical Caravan, ha commentato il suo verdetto complessivo sull’HR-V: “L’Honda HR-V ha dimostrato grande stabilità ed un pratico e ingegnoso abitacolo”.

Svelato lo stand per il Festival della Velocità di Goodwood

Rifacendosi alle scatole di giocattoli degli anni 1970 e 1980, lo stand Honda per l’edizione 2016 del Festival di Goodwood si basa sull’iconico garage giocattolo di Fisher Price.

Lo stand ospita una vasta selezione tra la gamma di prodotti di Honda su una serie di livelli differenti.

Phillip Crossman, amministratore delegato di Honda UK, ha commentato: “Come con lo stand che è premiato l’anno scorso progettato intorno alle automobiline per bambini, Honda si è ancora una volta allontanata dagli stand convenzionali preferiti dalla concorrenza”.

Honda Motor Europe Italy partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo

Honda è la nuova “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo, oltre ad essere partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.

Honda CR-V e Civic Tourer accompagneranno le Squadre Nazionali in occasione di importanti eventi internazionali organizzati in Italia, come il World Grand Prix e la World League.

La collaborazione dimostra l’impegno e la vicinanza di Honda al mondo dello sport e delle competizioni sportive.