08 Settembre 2016 – Honda farà la prossima mossa nella sua aggressiva strategia di prodotto per l’Europa in occasione del Salone di Parigi 2016, dove svelerà la nuova Civic cinque porte.
Premiere mondiale della Civic cinque porte
La Civic cinque porte farà il suo debutto mondiale al Salone di Parigi, dove verrà mostrato per la prima volta il nuovo design esterno ed interno. La vettura farà la sua comparsa nelle concessionarie europee verso l’inizio del 2017.
Civic è l’auto Honda più venduta in tutto il mondo ed è stata protagonista della più completa operazione di ricerca e sviluppo nella sua storia in occasione di questa decima edizione.
Presso lo stand di Honda sarà presente anche la Civic quattro porte. Costruita presso lo stabilimento di produzione di Honda a Gebzè, in Turchia, il nuovo modello presenta un design esterno ed interno migliorato. Questa vettura sarà disponibile sul mercato europeo da inizio 2017.
Jazz Spotlight Edition
Anche la Jazz Spotlight Edition farà il suo debutto al Salone di Parigi. Questa versione rappresenta un’evoluzione del concept Jazz Keenlight, mostrato a Ginevra all’inizio di quest’anno.
La Spotlight Edition si basa su una serie di novità in termini di design finalizzate ad attirare un cliente più interessato al mondo della moda. I nuovi elementi includono la decorazione in bronzo della griglia anteriore, degli specchietti laterali, del portellone posteriore, del volante e della console centrale, adesivi laterali, esclusivi cerchi in lega da 15″.
La conferenza stampa di Honda avrà luogo alle ore 14.30 presso lo stand Honda #102.